ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Volete conquistare una Milf? Ecco come fare!

Acronimo tratto dallo slang americano che significa: “Mother I’d Like to Fuck”, ovverp “madre con cui vorrei avere un rapporto”, sono tanti i giovani che desiderano conquistare una Milf.

Donne non più giovanissime ma neanche vecchie, in genere si tratta di madri avvenenti e quindi signore che si mantengono molto bene e sono ancora sessualmente appetibili.

Come conquistare una Milf

Le donne più grandi hanno una certa aria di mistero e sensualità che attira l’attenzione di molti uomini. Donne entusiasmanti e dalla passione incredibile, farsi coinvolgere da una di loro è sempre considerata una valida esperienza.

La differenza di età, quindi, non deve essere vista come un motivo per cui vergognarsi, bensì un’ottima possibilità per vivere un’esperienza davvero entusiasmante.

Il primo aspetto su cui puntare per conquistare una milf è sicuramente l’indipendenza.

La maggior parte delle donne più grandi che conoscete sono sicuramente indipendenti e per questo motivo è facile intuire che vogliono lo stesso anche dall’uomo che potrebbero decidere di frequentare. Questo soprattutto se è più giovane di lei.

Anche se alcune Milf si innamorano facilmente di uomini molto più giovani, l’indipendenza rimane una caratteristica che le attrae molto. Essere più giovane, infatti, non vuol di certo dire che dovete comportarvi in modo immaturo ed irresponsabile, anzi, se volete conquistare una Milf dovete mostrarvi sicuri di voi stessi e pieni di autostima. Dovete mostrarvi pertanto più maturi della vostra età.

Da non trascurare poi ovviamente l’intelligenza. Essendo più grandi di voi molte esperienze le avranno già vissute, quindi non vivete frasi del tipo “Già fatto” come un modo per vantarsi. Semplicemente, appunto, hanno vissuto più di voi. Per attrarle, quindi, dovete dimostrare che avete il cervello dell’uomo che può stare al suo fianco, riuscendo a fare una conversazione con lei, nonostante gli anni in meno.

Fiducia e apertura mentale

Una milf è sicuramente una donna matura che pertanto avrà maggior sicurezza di un ragazzo giovane, allo stesso tempo, però, è pur sempre una donna e pertanto desidera al suo fianco un uomo sicuro di sé, che sa prendere l’iniziativa e il controllo.

Dovete, pertanto, rimanere sempre calmi a prescindere dalla situazione. A prescindere dall’età, ogni donna apprezza romanticismo, arte, dolcezza, gentilezza, sorprese, comprese le milf.

Quest’ultime, in effetti, cercano uomini che sanno come divertirsi e come scoprire cose nuove. Da non trascurare, poi, ovviamente la flessibilità e l’apertura mentale, che sono senz’ombra di dubbio un vero e proprio must have di chi desidera intraprendere una relazione con una Milf.

È bene ricordare che ogni Milf è diversa dalle altre e per questo non è così facile sedurle, soprattutto se sono già mamme.

Alcune sono felicemente sposate, alcune non lo sono, alcune hanno bambini, alcune non possono, altre possono essere molto più anziane di quanto sembrano.

Il primo passa da fare, quindi, è capire che tipo di milf state cercando di conquistare. In alcuni casi, infatti, si può trattare di una causa persa in partenza e pertanto se volete un appuntamento sicuro con una donna, potreste optare per una escort Venezia, in questo modo avrete la sicurezza di poter scegliere di uscire con una Milf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *