ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Terme di Viterbo: Aprono le nuove Terme Oasi

Viterbo è una città ricca di impianti termali dove poter passare una splendida giornata all’insegna del relax e del benessere.
In funzione dei servizi che il cliente vuole avere durante il suo soggiorno, potrà scegliere tra le diverse tipologie di strutture, economiche ma con pochi servizi, o un pò più care ma con accoglienza e servizi di alto livello.

Oltre alle già conosciute Terme dei Papi, Terme Salus, Terme del Bagnaccio, da qualche mese si è aggiunto un nuovo paradiso termale, le Terme di Viterbo Therma Oasi.

Le Terme Oasi sono un luogo magico con l’acqua delle vasche alimentate direttamente dalla sorgente naturale ad una temperatura di 65°.
Grazie alle Alghe e alla inalazione dei vapori, il corpo può godere di enormi benefici come ad esempio un potenziamento delle difese immunitarie o trattare le allergie della cute.

La struttura è bellissima, nuovissima e curata in ogni dettaglio per coccolare il cliente:
Le vasche termali sono infatti circondate da un bellissimo prato dove poter godere dell’ombra degli alberi, sono a disposizione dei clienti tavolini e lettini oltre ad un comodo accappatoio per asciugarsi uscendo dalle vasche.
Bagni e spogliatoi sono puliti e profumati ed è inoltre presente un bar per fare un break con uno spuntino veloce o un buon caffè.

Per chi volesse passare una serata speciale, le Terme di Viterbo Oasi il Venerdì e Sabato fanno anche orario serale e oltre ad utilizzare le vasche e tutti i già citati servizi, è possibile gustare un eccellente cena a Buffet con bevande incluse.

Per completezza di informazione, le proprietà terapeutiche dell’acqua termale di questo impianto sono state certificate dal dipartimento della Sanità Pubblica e dell’Innovazione del Ministero della Salute e ,l’Università degli Studi di Napoli Federico II,  ha valutato le sue caratteristiche chimiche e microbiologiche.

Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro ingresso potete visitare il sito internet delle Terme www.thermaoasi.com

Buon Relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *