ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Soluzioni per migliorare il proprio aspetto fisico: la medicina estetica

La medicina estetica permette di risolvere gli inestetismi del nostro corpo e del nostro viso che non ci piacciono, ci arrecano disturbo psicologico, non permettono di farci vivere una esistenza serena e ci condizionano l’umore. Tutto questo si può risolvere appunto con la medicina estetica. Essa si applica a quegli inestetismi che non ci fanno sentire bene con noi stessi.  Occorre però sempre rivolgersi a professionisti del settore, come quelli che trovi per la medicina estetica verona.

La lipodissolve: che cos’è?

La lipodissolve è una terapia che utilizza un farmaco, il quale ha lo scopo di sciogliere i depositi adiposi che di formano sui fianchi, sui glutei ,sulle coulotte de cheval ed in altre zone del corpo. Il farmaco viene iniettato. La lipodissolve è un metodo che viene utilizzato da oltre quindici anni sia in Europa che negli Stati Uniti e non prevede un intervento chirurgico. L’infiltrazione del farmaco avviene direttamente nel tessuto adiposo al fine di sciogliere i tessuti. La soluzione che viene infiltrata contiene la fosfotidicolina e sodio deossicolato. Si utilizza un ago molto sottile che viene inserito nel sottocute. E’ lo stesso circolo sanguigno che riassorbe il grasso sciolto dal farmaco, per eliminarlo poi tramite le normali vie metaboliche. Occorre effettuare una serie di sedute, il cui numero dipende dalla dose somministrata di volta in volta e varia da una a quattro, eseguendole a intervalli di tre o quattro settimane l’una dall’altra.

I risultati 

I risultati del processo sono graduali e soprattutto devono essere mantenuti tramite una alimentazione sana ed una regolare attività fisica. Si possono sottoporre alla lipodissolve tutti i pazienti che si trovano in buona salute, non sono in sovrappeso e che hanno una localizzazione del tessuto adiposo, all’interno di una certa zona del corpo limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *