ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Sherlock: L’investigatore privato del piccolo schermo più amato di sempre

Sherlock la serie: Ci sarà la quinta stagione?

Il telefilm britannico Sherlock, non solo ha consacrato ad attore di alta fascia l’ormai celeberrimo Benedict Cumberbatch, ma negli anni è riuscito a creare una fan base a dir poco eccezionale, puntata dopo puntata e anno dopo anno, i fan hanno aspettato con la bava alla bocca nuovi episodi del Investigatore Privato Roma più famoso di sempre e del suo fidato partner John Watson, nella vita reale Martin Freeman.
L”Investigatore Privato a Roma più celebre di tutti i tempi tornerà preso sui nostri schermi?

Col passare del tempo le voci sull’uscita delle stagioni erano diverse, di conseguenza un possibile ritorno di Holmes e Watson sui nostri schermi non è del tutto da escludere. Proprio perché le voci di corridoio sono variegate, l’idea che i due beniamini londinesi torneranno presto in televisioni non è certo la più quotata.
I due attori infatti, sono alle prese con continue riprese di film e serie TV di ogni genere, costringendo la produzione a rimandare le riprese di Sherlock.

Ad oggi, dunque, sembra che Sherlock 5 non sia tra le priorità degli attori, ma sicuramente questa è un’altra delle voci di corridoio.
Un’altra delle voci di corridoio dice che né Cumberbatch né Freeman abbiano preso la decisioni di chiudere le porte alla serie che li ha resi celebri.
Lo stesso discorso vale per Andrew Scott, interprete di Jim Moriarty.
Non ci resta quindi che attendere notizie fresche.

Di cosa potrebbe parlare una eventuale quinta stagione? Possibile trama

Gli sceneggiatori della serie Sherlock Moffat e Gatiss si sono sempre dichiaratamente ispirati alle opere diSir Arthur Conan Doyle, per le sceneggiature delle varie puntate del telefilm, nonostante che col passare degli anni la serie abbia descritto nei minimi dettagli una propria “trama base”.
I due sceneggiatori nel 2016i hanno rilasciato delle dichiarazioni ad una celebre rivista cinematografica di avere delle nuove idee per nuove puntate e trame.

E tu? Sei pronto? Credi che uscirà una nuova stagione di Sherlock? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *