ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Salvo De Vita Gossip

È UFFICIALE IL COMUNICATO “STOP SANREMO” PER IL CANTAUTORE NAPOLETANO SALVO DE VITA, CHE SI VEDE CHIUSE LE PORTE PER IL GRANDE MOMENTO DEI 70 ANNI DEL FESTIVAL DI SANREMO…. IL SUO CAMMINO TERMINA, MA GIÀ PRONTO PER LA CANDIDATURA AL PROSSIMO 2021 GODENDOSI UN PICCOLO TREGUARDO DI FAMA NOTIZIALE E NON SOLO, LA SUA CANDIDATURA ALL’ “EUROPEAN MUSIC CONTEST” DI MOGOL PER LE SELEZIONI REGIONALI NEL 2020 E DEL SUO TOUR WEB CHE A BREVE COMUNICHERÀ ATTRAVERSO LA CONFERENZA PROGRAMMATA VERSO INIZIO APRILE 2020 CON IL SUPPORTO DELLA PRODUZIONE ARTISTICA: DOTT.SSA MIETTO ELISA (EX SPONSOR UFFICIALE) E ATTUALMENTE IMPEGNATA ALLA RICERCA DI STRATEGIE PUBBLICITARIE E OSPITATE PER LO STESSO CANTAUTORE IN ESCLUSIVA PER I PROSSIMI SEI ANNI. Un contratto che permetterà allo stesso cantautore di produrre inediti, lavori discografici e varie ospitate televisive Streaming Nazionali ed Europee in collaborazione con Radio Partnership e tv che saranno comunicati in conferenza stampa.




Ricordiamo che a breve sarà possibile ascoltare il nuovo inedito “SIMILI O DIVERSI” in collaborazione ufficiale con l’artista Letizia Contadino nota per le sue ospitate su reti Mediaset e Rai Tv per l’interpretazione della voce ufficiale di MIA MARTINI), e gli autori/ arrangiatori A. Moschetto e A.Turco.

ULTIMA NEWS UFFICIALE DA RIPORTARE È IL CAMBIO DI GUARDIA COME DEFINITO DALLO STESSO CANTAUTORE DELLA NUOVA ETICHETTA DISCOGRAFICA “SEA MUSICA” CHE PROVVEDERÀ UFFICIALMENTE ALLA DISTRIBUZIONE DEL PROSSIMO VIDEOCLIP DELL’INEDITO “SIMILI O DIVERSI” SUI PROPRI CANALI DIGITALI E NON SOLO….

RICORDIAMO CHE SALVO DE VITA OLTRE AD ESSERE CANTAUTORE RICOPRE UN RUOLO IMPORTANTE NELLA CATEGORIA DELLO SPETTACOLO, NOTO COME “MANAGEMENT E AUTORE DI FORMAT TV-RADIO” E NON SOLO… È POSSIBILE SEGUIRLO SUI SOCIAL NETWORK CON PROFILI UFFICIALI E PIATTAFORME DIGITALI/GIORNALISTICHE WEB.

MP IMPRESA DELLO SPETTACOLO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *