ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Salvatore Navarra, Presidente del CdA di PFE S.p.A.: il ritratto professionale e l’impegno in azienda

PFE S.p.A., azienda leader in Italia nel settore del Cleaning e del Facility Management, è attualmente guidata da Salvatore Navarra, Presidente del CdA. L’imprenditore è entrato a far parte dell’azienda di famiglia nel 1994, diventandone ben presto una figura chiave all’interno del management aziendale per quanto riguarda i temi dello sviluppo e dell’innovazione.

PFE S.p.A.

Salvatore Navarra: la figura professionale alla guida di PFE S.p.A.

Salvatore Navarra, attuale Presidente del CdA di PFE S.p.A., ha contribuito attivamente alla crescita ed allo sviluppo dell’attività, diventando General Manager nel 2004 e Amministratore Delegato nel 2009. L’azienda è attiva nel settore del Cleaning e del Facility Management da oltre trent’anni. Da un’iniziativa dell’imprenditore è iniziato il processo di internazionalizzazione, tutt’oggi in corso. Il metodo di lavoro brevettato “Clever Job”, da lui fortemente voluto contraddistingue l’operato di PFE S.p.A. Da giugno 2013, Salvatore Navarra è Vicepresidente nazionale con delega al settore delle PMI per l’Associazione ANIP. Nel 2015 l’imprenditore ha avviato PFE UK, Società di diritto inglese che opera a Londra attraverso la società CSS, di cui è stato acquisito l’intero pacchetto azionario. All’interno dell’Assemblea Generale dell’EFCI (European Cleaning and Facility Services Industry), ricopre il ruolo di Vicepresidente dal 2016. È attualmente “President Elect” per il prossimo triennio in quanto ne diventerà Presidente dal 2022. Per consolidare le sue competenze di settore e la propensione all’innovazione dell’azienda, l’imprenditore ha partecipato al “Leading Digital Transformation Course” presso l’Innovation Center della Silicon Valley.

PFE S.p.A.: i servizi offerti e il clima aziendale

PFE S.p.A. è una garanzia nel settore del Cleaning e del Facility Management. Questi i principali servizi dell’azienda: Cleaning e Facility Management in ambito pubblico e privato nei settori sanitario, civile ed industriale. La qualità dei servizi offerti è garantita da numerose e significative certificazioni di qualità, nonché dal riconoscimento di solidità aziendale e da quello del rating sulla Legalità rilasciato dalle Camere di Commercio. L’azienda, guidata da Salvatore Navarra fa parte del progetto ELITE di Borsa Italiana, un programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende virtuose, caratterizzate da un solido modello di business e da una strategia di crescita ben definita. PFE S.p.A. annovera oltre 5 mila dipendenti, attivi presso mille cantieri dislocati in tutto il territorio nazionale e altri 200 invece operanti all’estero. Grazie alla sensibilità ed all’impegno nel sociale del Presidente del CdA Salvatore Navarra, è attiva una partnership con l’Associazione nazionale “Telefono Rosa” per sensibilizzare in merito alle buone pratiche per dire stop alla violenza sulle donne. In azienda è possibile avvalersi di un percorso formativo ed informativo dedicato ai dipendenti, nonché di uno sportello di supporto per le donne lavoratrici che rappresentano il 68% della forza produttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *