ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Regalare i fiori per un compleanno

Per festeggiare un compleanno si possono regalare dei fiori, sempre graditi, sia a donne che a uomini. I fiori permettono di donare qualcosa che può adattarsi ad ogni occasione, a seconda del tipo di mazzo che si presenta. Tante sono le possibili combinazioni, per avere un bouquet che sia adatto alla persona a cui vogliamo donarlo, basta rivolgersi a vendita fiori online per recapitare il mazzo direttamente a domicilio.

I fiori per il compleanno dell’amica

Quando un’amica compie gli anni, le si può regalare un mazzo di Iris, che simboleggia la speranza, l’arrivo di novità positive, la fede in qualcosa che cambierà in meglio. Oppure si possono regalare dei mazzi con roselline colorate, che risultano molto decorative ma anche molto delicate, come il sentimento d’amicizia. Per un mazzo più vivace, vi sono i girasoli, simbolo di energia e luminosità. Oppure si possono scegliere i gigli, che significano amore pure e incondizionato.

I fiori per il compleanno della persona amata

Quando dobbiamo scegliere un mazzo di fiori per la persona amata, i messaggi che si possono mandare con le parole dei fiori sono tanti. A partire dalla mitica rosa, un mazzo di rose rosse simboleggia indubbiamente un amore passionale, profondo, che battere il cuore. Ad un uomo, si possono regalare ad esempio rose blu, molto affascinanti e suggestive. Oppure si può donare un bouquet di orchidee, molto eleganti e raffinate, simbolo di fascino e sensualità. I gigli simboleggiano un amore pure e incondizionato, si utilizzano anche per il compleanno di un uomo o di un amico. Sempre per una persona di sesso maschile, si potrebbe optare per un bouquet composto di lillà, bocche di leone e margherite di campo, per simboleggiare un sentimento rustico, impulsivo, selvaggio ed energetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *