ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Marcatura CE e dispositivi medici

Presentiamo un dispositivo medico completamente nuovo che, a nostro avviso, merita di essere conosciuto.

Per fortuna il suo utilizzo prevede una parte molto ristretta di persone, ma è comunque utile conoscerlo. Questo dispositivo aiuta i malati di “distrofia muscolare”, una malattia debilitante.

Un nostro cliente amico affetto da questa malattia era in nostra compagnia quando abbiamo notato che per salire su un marciapiede di soli pochi centimetri di altezza, ha dovuto allungare il tragitto.

Questo nostro amico ha progettato in completa autonomia un sistema per potersi sedere e alzare da una sedia, senza l’aiuto di altre persone. Il progetto era destinato a sé stesso, ma naturalmente può essere d’aiuto anche per altre persone affette da questo problema.

Possiamo assolutamente confermare che questo dispositivo assicura facilità e sicurezza.

Le persone che soffrono di questa malattia trovano difficoltà anche nei movimenti più semplici, ovvero alzarsi e sedersi da una sedia, in quanto i muscoli del corpo non rispondo correttamente ai comandi.

Questo nostro cliente amico si è messo in contatto con noi per la marcatura CE del suo dispositivo e ci interessa particolarmente far conoscere il suo prodotto anche ad altre persone che soffrono del suo stesso problema.

Come funziona il meccanismo?

È stato introdotto all’interno di una valigetta un sistema a batterie che alimentano un meccanismo di sollevamento, azionato da un semplice telecomando.

Il dispositivo può essere utile anche per le persone con difficoltà legate all’età o a traumi subiti.

Per qualsiasi chiarimento, contatto o semplice richiesta, possiamo metterVi in contatto con l’ideatore di questo prodotto, il Sig. Sergio Bertola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *