LA SICUREZZA INFORMATICA E LA GESTIONE DEL RISCHIO
Forma-Tec Srl informa
è stato pubblicato il bando per l’ammissione di 13 partecipanti al corso di formazione professionale “LA SICUREZZA INFORMATICA E LA GESTIONE DEL RISCHIO”.
Sono destinatari tutti gli inoccupati e disoccupati Adulti, di età superiore ai 35 anni, in possesso di titolo di scuola secondaria superiore (diploma) o di qualifica di livello EQF 4, preferibilmente con esperienza professionale in ambito ICT.
I destinatari dell’intervento formativo devono risultare iscritti al Centro per l’Impiego.
La durata complessiva del corso è di 580 ore di cui: 220 ore di formazione teorico-pratica che si svolgerà in parte in presenza presso le aule accreditate di Forma-Tec e in parte in aula virtuale e di 360 ore di Tirocinio in aziende di settore. L’impegno richiesto ai corsisti è dal lunedì al venerdì per un massimo di 6 ore giornaliere.
La partecipazione al corso è gratuita. È prevista una Borsa per la formazione e il Tirocinio.
Al termine del percorso è prevista una Valutazione finale, al superamento del quale verrà rilasciata l’attestazione di frequenza con certificazione degli apprendimenti ai sensi della DGR n.15 del 22/01/2019.
Per ulteriori informazioni scrivere a formazione.fse@forma-tec.it o contattare il numero 0644172201
Clicca qui per candidarti 👇 https://forms.gle/83LSWTcxW2VJ7q3B9
Scopri di più sul nostro articolo 🔗 https://www.forma-tec.it/blog/avviso-lazio-academy-formare-per-creare-occupazione-e-qualita-del-lavoro/