ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Infissi e Serramenti di qualità

La scelta delle porte e finestre della tua casa

Quando si parla di serramenti e di infissi non si parla solamente di semplici elementi d’arredo. Le nostre porte e le nostre finestre svolgono le più importanti funzioni per la nostra casa: ci proteggono!

Una forma di protezione che riguarda praticamente tutto:

  • Sicurezza della nostra famiglia e nostri averi
  • La casa e tentativi di furto
  • L’inquinamento acustico
  • L’isolamento termico

Ne consegue che la scelta delle porte e delle finestre della nostra casa, non può che ricadere su un prodotto che rispecchi attentamente ogni punto precedente.

Vantaggi di infissi e serramenti di prima scelta

infissi-di-qualita

Iniziamo con il dire che un prodotto, per assicurare protezione e sicurezza per la famiglia e il resto dei nostri averi, deve necessariamente essere resistente, di qualità e certificato. Sono proprio le classi di resistenza all’effrazione che misurano quanto un infisso sia sicuro. Ecco questo è un buon motivo per far ricadere la scelta su un prodotto piuttosto che un altro.

Poi c’è la questione dell’inquinamento acustico e isolamento termico. Non sono per niente degli elementi da sottovalutare, anzi! Comunque, se da una parte chi non vive in una città può magari fregarsene di infissi che “attutiscono” i rumori dall’esterno, per quanto riguarda l’isolamento termico, invece, non si può passare oltre. I famosi “spifferi”, attraverso le finestre, sono segno di un prodotto da rinnovare o comunque che necessita di manutenzione.

Soprattutto in inverno, quando le temperature sono molto basse, bisogna avere infissi che non disperdano il calore interno e che di certo non facciano entrare correnti fredde da fuori. Sapete in cosa si traduce questo? In risparmio sulla bolletta! Perché se io ho il riscaldamento acceso e lo aumento perché entrano spifferi d’aria e fa più freddo o il calore si disperde troppo e non avendo risultati tengo i termo al massimo…Ecco che arrivano le bollette salate!

La qualità fa davvero la differenza

sicurezza-finestre

Sappiamo benissimo quali sono gli elementi che una persona cerca quando vuole acquistare infissi e serramenti: costi, sicurezza,assistenza.

Quando acquistiamo un prodotto ci presentiamo con delle determinate richieste e vogliamo che queste siano rispettate. C’è chi si informa bene su quello che assolutamente non deve mancare in un prodotto, chi è totalmente ignorante in materia. Ma, in ogni caso, per quando riguarda la casa, i tre requisiti fondamentali (costi, sicurezza e assistenza) sono comuni a tutti e sempre gli stessi. Il risparmio è spesso la prima cosa che si guarda ma, come tutto, il troppo “storpia”. Bisogna pagare il giusto per un prodotto di qualità che vale quei soldi, sicuri di un acquisto come si deve. Cercare alla rinfusa il prezzo basso per forza, non è mai un vantaggio ( magari in rari casi). Anzi, probabilmente ci si ritroverà con un prodotto scadente o che magari vale quel costo basso.

Enorme importanza la diamo alla sicurezza, nell’essere sicuri che quel prodotto sappia garantirci protezione e resistenza nel tempo. Ma, se non si è informati, è difficile riuscire a capire l’importanza di certe caratteristiche tecniche di un determinato infisso.  In questo caso ci affidiamo alle parole di chi vende, diamo a loro la nostra fiducia. Ed è qui che si vede la serietà e la professionalità dell’azienda.

Poi c’è l’assistenza,questa è il punto cruciale di tutto. Vogliamo essere sicuri che avremo sempre un punto di riferimento e un contatto per ogni nostro problema. Questa forse viene subito dopo al costo, a livello di importanza. Vogliamo sapere di avere garanzie, pensare a possibili problemi futuri per stare tranquilli già da subito.

Professionisti del settore come Serramenti DGA sapranno guidarvi e aiutarvi verso i vostri acquisti, con serramenti e infissi di qualità. Proprio la qualità dei materiali, resistenti nel tempo e certificati, che fanno davvero la differenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *