ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

In Viaggio: La Puglia le sue spiagge.

La Puglia.

Cos’è che rende il mare pugliese cosi accattivante? Merito della grande varietà di proposte che regalano 800 km di coste e delle suggestioni ancora vive degli antichi popoli che hanno toccato questa terra. Dalle spiagge dal sapore quasi”greco” del Gargano e delle isole Tremiti,incastonate tra sublimi falesie rocciose, sormontate da verdi pinete e bagnate dal mare Adriatico più blu, si passa alla costa del barese e del brindisino a quella del salento. Meno selvagge ma dal fascino altrettanto irresistibile, alternano forme rocciose e distese di sabbia. Proseguendo verso il basso Salento a Otranto, sabbia fine e dorata, mare dagli echi caraibici fino a Gallipoli.

La Puglia, assediata ogni anno in estate da tantissimi turisti sia italiani che stranieri, regala una vacanza “full”, in quanto l’estate oltre al mare alla spiaggia al sole, è arricchita di serate con musica, sacre e manifestazioni culturali si concentrano prevalentemente nel periodo estivo,  molto difficile chi si trova in visita o in vacanza non trascorrere serate piacevoli con tanto divertimento e relax.

Dalle spiagge bianche, ai lettini sotto la pineta e a due passi dal bagnasciuga ai lidi attrezzati con ristoranti e chioschi che propongono crudi di mare e altre specialità locali. E al tramonto,dopo balli di gruppo o ginnastica acquatica, molti propongono dj set e  aperitivo per preparasi al meglio alle lunghi notti che la Puglia propone tra discoteche, concerti.

LA PUGLIA E’ UN SOGNO DA SCOPRIRE STRADA FACENDO!

Una volta a bordo potremmo vivere un’ avventure che renderà molto più ricchi se, perché no, sarà condivisa con nuove amicizie nate in questa bellissima terra, e aggiungendo nuovi amici al nostro libro di viaggio.

In questa regione sono presenti tantissimi villaggi turistici con pensione completa o all’inclusive, per agevolare sia le famiglie con bambini e con offerte last-minute con sconti fino al 40%. Scegliere bene le strutture alberghiere presso le quali si trascorrono le vacanze è importante, per questo, alcuni consigli utili adatti a chi vuole viaggiare in tranquillità:

Villaggi in Puglia sul mare con formula all inclusive adatti per coppie e famiglie, che desiderano ricevere ogni tipo di confort e servizio come:

  • servizio spiaggia;
  • nave gratis + auto al seguito;
  • pensione completa;
  • lido convenzionato.

Le famiglie che scelgono di trascorrere le vacanze in Puglia, avranno la certezza di poter scegliere servizi personalizzati  in base alle proprie esigenze in modo da poter trascorrere le proprie vacanze in totale relax e tranquillità.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *