ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Il mio compagno mi tradisce? 10 segnali da non sottovalutare

Come accorgersi se il partner tradisce : Segnali da tener in considerazione

Possessivo con il telefono, lo smartphone diventa inaccessibile per gli altri: il compagno che ha qualcosa da nascondere tende a portarlo sempre con sé, anche in bagno; attiva la modalità blocco schermo inserendo il pin perché sia costantemente inaccessibile e, la maggior parte del tempo, lo tiene in modalità silenziosa.

  • Si Cura di più

Se il tuo compagno comincia a tenere di più al suo aspetto fisico rispetto a prima è un segnale importanete da non sottovalutare.Ad esempio l’acquisto di biancheria più ricercata può far pensare.

  • Passa meno tempo in casa

Se il tuo compagno comincia a passare meno tempo in casa e improvvisamente gli impegni lavorativi o di altri tipi cominciano ad aumentare esponenzialmente è un segnale da non sottovalutare.

  • Umore con sbalzi

Se il tuo partner comincia a sembrare sempre più nervoso ed ad avere sbalzi di umore che prima non aveva oppure sembra “assente” quando passa tempo con la rispettiva partner può essere un segnale preoccupante.

  • Smette di Condividere

Se il tuo partner non condivide più gioe o paure come un tempo può essere un segnale che è più preso da “altro”.

  • Menzogne no grazie

Anche se piccole, le menzogne spesso possono precedere o nascondere bugie più grandi.

L’investigatore privato Roma raccoglie elementi di prova da produrre in giudizio sull’eventuale infedeltà accertando il caso di tradimento.
Tali indagini investigative Roma diventano necessarie per assistere coloro che sono coinvolti in procedimenti civili di separazione o divorzio e che necessitano di prove certe per rilevare l’infedeltà coniugale. Per prove certe ci si riferisce a prove che non possono essere confutate o la cui veridicità non può essere messa in dubbio, per questo è opportuno rivolgersi a investigatori privati professionali.

L’agenzia investigativa Roma Able, oltre ad occuparsi di accertare l’infedeltà coniugale, svolge altri tipi di attività investigative mirate a rintracciare redditi nascosti utili per revisionare l’assegno di mantenimento a carico di uno dei coniugi e a verificare elementi attinenti la condotta morale dei genitori in caso di controversie sull’affidamento dei figli.

Ala conclusione delle indagini verrà redatta dall’agenzia investigativa Roma una relazione corredata da fotografie e filmati atta documentare la verità scoperta e l’eventuale tradimento.

 

Able Agency

Agenzia Investigativa Roma

Investigatore Privato Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *