ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Gold Hotel ad Hanoi un Sogno Rivestito in Oro

Il primo Gold Hotel del pianeta è stato terminato dopo undici anni di lavoro durante il quale arredatori ed architetti non hanno risparmiato certo sul prezioso metallo giallo.
Il Dolce Golden Lake hotel si trova nella capitale vietnamita ed praticamente ricoperto di oro 24 carati, mobili, pareti, soffitti, bagni, ovunque ci si giri vediamo risplendere, una manna per i compro oro Firenze e di ogni altro luogo se decidessero rivenderlo.
L’estremo e forse anche eccessivo uso del prezioso metallo giallo nel primo Golden Hotel del mondo potrebbe portare a pensare ad un costo proibitivo della permanenza ma in realtà per passare una notte bastano solo 200 dollari.
Anche se si deve tenere presente che questa cifra per un abitante di Hanoi è molto più alta rispetto ai turisti stranieri che sono abituati a cifre ben maggiori soprattutto per quanto riguarda gli hotel di lusso.
Il Dolce Golden Lake hotel è un vero sfoggio di sfarzo, eccessi e ricchezze estreme, alla faccia della recessione da lockdown che si sta abbattendo su mezzo mondo ma che guardando questo hotel super lusso sembra non essere presente in questo mondo.
A caratterizzare in modo ulteriormente sfarzoso l’aspetto di questo Golden Hotel ci sono grandi finestre a specchio che ben si notano nonostante lo splendore delle mura esterne anche esse ricoperte con oro.
Il Golden Hotel è stato realizzato in modo così spettacolare da poter essere visto anche dai finestrini degli aerei in volo su Hanoi, uno spettacolo che per essere realizzato ci sono voluti ben duecento milioni di dollari.
Per salire agli appartamenti e alle camere possiamo usufruire di un ascensore che è stato progettato per avere la forma di un lingotto logicamente ricoperto in oro 24 carati.
Se non altro possiamo dire che questo hotel oltre ad essere quello più lussuoso è anche molto curativo per la salute delle persone, questo grazie alla continua presenza dell’oro che molti ormai sanno ha importanti caratteristiche benefiche sull’organismo umano, come per le infiammazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *