ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Come Aiutare un Marito Alcolista

Come Aiutare un Padre AlcolistaDesideri sapere come aiutare un marito alcolista? Affidati ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

A chiedersi come aiutare un marito alcolista sono quelle mogli che, stanche di vederlo autodistruggersi a causa dell’abuso di alcool, sono alla disperata ricerca d’informazioni su come consentirgli di uscire dal baratro dell’alcolismo.

Nel momento in cui la moglie prova a parlare con il marito, per convincerlo a smettere di abusare di alcool, lui si chiude in sé stesso oppure avanza tutta una serie di giustificazioni con lo scopo di minimizzare la gravità del problema o rimandare il momento giusto in cui risolverlo.

In questi casi, onde evitare che continui ad abusare di alcool, è meglio non perdere più altro tempo ed affidarsi subito ad esperti.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dalla dipendenza da alcool ed offre il proprio supporto a tutti coloro che s’informano su come aiutare un marito alcolista.

Spesso, la moglie pensa erroneamente che per aiutare il marito alcolista sia sufficiente convincerlo ad interrompere l’assunzione di alcool e resistere al desiderio di abusare nuovamente di alcool.

Questo, però, spesso non aiuta il marito ad uscire dall’alcolismo perché alla base di un problema di questo tipo vi è sempre un disagio, di natura fisica o emotiva, che lui a cercato di risolvere abusando di alcool.

Proprio per questo motivo, non appena la moglie propone al marito di smettere di abusare di alcool e d’intraprendere un percorso di recupero, lui si rifiuta perché non è disposto ad abbandonare ciò che gli permette di stare apparentemente “bene”.

La moglie, ormai stanca della situazione e non sapendo più come convincere il proprio coniuge a curarsi, potrebbe decidere di non fare più nulla e sperare che sia lui stesso, prima o poi, a farsi avanti e chiedere una mano.

Poiché potrebbe anche non accadere mai, è meglio non perdere più altro tempo e rivolgersi subito a degli esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sono in grado di parlare con un alcolista e, con il giusto dialogo, riescono a fargli ammettere di avere un problema di alcolismo e che deve risolverlo.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il proprio caro ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *