ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Che Fare se Tuo Figlio Fuma Spinelli

https://www.narconon.net/che-fare-se-tuo-figlio-fuma-spinelli/Ti stai chiedendo che fare se tuo figlio fuma spinelli, sappi che non sei l’unico genitore a porsi questa domanda, visto che l’uso di questa droga è incredibilmente diffuso, e che qui puoi trovare un aiuto adeguato.

Sicuramente hai già provato a parlare con tuo figlio per fargli capire che deve smettere di fumare spinelli, ma molto probabilmente, ti sei ritrovato di fronte una persona che sminuisce in tutti i modi la gravità della situazione in cui si trova.

Di fronte alle tue insistenze lui potrebbe reagire affermando, per esempio, che si tratta di una droga leggera, che la usano tutti, che non crea dipendenza, che non è pericolosa come le altre droghe ed altre frasi simili.

Queste, però, non sono altro che giustificazioni per far apparire la situazione meno grave e, pertanto, non devi credere a ciò che ti dice ma, bensì, devi insistere nel fargli capire che è indispensabile che smetta di farne uso.

Per riuscirci, innanzitutto devi smontare tutte le informazioni false che lui ha sulla cannabis facendogli comprendere che si tratta di una droga come tutte le altre e che, pertanto, crea dipendenza.

Se, nonostante l’insistenza, però, tuo figlio dovesse ostinarsi a non volerne sapere a smettere, allora è necessario affidarsi a degli esperti in grado di gestire una situazione di questo tipo.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero dalle tossicodipendenze ed è in grado di aiutare tutti quei genitori che si chiedono che fare se tuo figlio fuma spinelli.

Per riuscire ad aiutare un figlio che fuma spinelli può essere utile adottare con lui un tono amorevole, per fargli capire che sei disposto a fare qualunque cosa pur di tornare a vederlo stare bene.

In altri casi, invece, può essere utile parlargli con un tono più duro, per fargli capire che la sua famiglia non è più disposto a vivere nella situazione in cui ti trovi e che deve necessariamente fare qualcosa per smettere di fumare spinelli.

Può capitare, però, che l’insistenza e le strategie adottate non portino al risultato sperato ed allora non bisogna esitare, ma richiedere l’intervento di esperti.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano sono in grado di affiancarti nel parlare con tuo figlio, fargli comprendere la gravità della condizione in cui si trova e l’urgenza di fare subito qualcosa per risolvere il suo problema.

Se necessario, inoltre, sono disponibili ad organizzare un colloquio direttamente a domicilio per convincerlo ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *