ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Cerchi un hotel per la riabilitazione? Scegli Abano terme

Se stai cercando un centro di riabilitazione moderno ed affidabile in questo articolo ti suggeriamo di valutare la zona di Abano terme, famosa per la presenza di acque termali curative specifiche per l’apparato osteo-articolare.

Nella maggior parte delle strutture ricettive di Abano terme è presente un centro termale in cui uno staff specializzato di fisioterapisti e operatori del settore svolgono programmi personalizzati basati sul movimento utile e necessario per la riabilitazione post operatoria e la prevenzione da eventuali traumi post operatori.




La riabilitazione motoria ha, inoltre, la caratteristica di offrire alla persona colpita da patologie osteo-articolari anche di tipo degenerativo, di ottenere un miglioramento nella qualità della vita.

Negli alberghi di Abano terme si effettuano diversi trattamenti per la riabilitazione tra cui le applicazioni di fango termale utile per disinfiammare i tessuti. Il suo utilizzo incide positivamente su patologie quali artrosi, osteoporosi, artrite e dolori articolari.

Il fango di Abano terme è l’unico fango brevettato dal 2013 a livello europeo. Questo traguardo è stato raggiunto grazie al Centro studi termali Pietro d’Abano che ha condotto le migliori ricerche sulla sua composizione e gli effetti benefici che produce sul corpo. Grazie appunto alla sua maturazione naturale in vasche predisposte appositamente acquisisce le sue proprietà antiinfiammatorie con effetti detossicanti e che stimolano il sistema immunitario.




Inoltre, negli hotel di Abano terme le terapie di riabilitazione sono convenzionate con il servizio sanitario nazionale e per questo vi basterà presentare l’impegnativa al medico di base.

Presso l’Hotel terme Milano potrete usufruire di programmi di riabilitazione mirati, approfittando di una struttura particolarmente apprezzata per la posizione, in centro ad Abano terme, e per la presenza di piscine di acqua termale e di una SPA interna che vi consentono di approfittare del totale relax.

All’interno della struttura a 3 stelle vi aspettano confortevoli camere da cui accedere direttamente al reparto di cure termali in cui vi aspetta lo staff medico che insieme a voi studia il percorso di riabilitazione migliore.

L’hotel terme Milano offre, inoltre, un elegante ristorante in cui degustare piatti genuini e di stagione, e i vini rinomati vini locali.

Durante i periodi di maggiore afflusso turistico la cittadina offre numerose attività e occasioni di vivere Abano terme e conoscerla anche dal punto di vista culturale.

Infine, possiamo aggiungere che il contesto di Abano e dei Colli Euganei è un utile incentivo per svolgere la fase riabilitativa e ritrovare il proprio benessere, non solo fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *