Apertura porte Roma: un nuovo servizio indispensabile a Roma e provincia

Apertura Porte Roma è un servizio pensato per tutti quelli che, per diversi motivi, non riescono più ad entrare in casa, o ad aprire la porta di un negozio, del condominio, o di un ufficio aziendale. Oppure può capitare che la serratura inizi a dare segni di rottura, e quindi, pur funzionando, necessita di un intervento prima che si verifichi il blocco totale e la porta si blocchi sul serio.

A volte può capitare di non poter più entrare in casa perché abbiamo dimenticato le chiavi all’interno dell’appartamento. E’ una scena che si verifica più spesso di quanto si pensi, e che proprio per questo abbiamo visto anche in film o nelle pubblicità. In genere, in televisione o al cinema, un uomo o una donna restano chiusi fuori casa e, per la forza del destino, un affascinante vicino del sesso opposto si offre di farlo entrare nel suo appartamento per permettergli, passando da un balcone all’altro, di raggiungere il proprio appartamento che, casualmente aveva il balcone aperto. Nei film e nelle pubblicità, lo smemorato di turno, oltre alle chiavi troverà anche l’amore, e così l’episodio no si trasformerà in un evento più che fortunato. E’ vero, può accadere anche nella realtà, ma in genere non va proprio così.




Quando dimentichiamo le chiavi nell’appartamento, o dietro la porta, o ci si spezza la chiave nella serratura, andiamo nel panico e giustamente ci disperiamo perché restiamo chiusi fuori. Magari non sappiamo neanche a chi rivolgerci, e allora chiediamo consigli al portiere dello stabile, o a un vicino, che forse ci proporrà di sfondare la porta con martello e scalpello. Mai farlo. I danni da riparare sarebbero eccessivi. Se va bene ci proporranno di chiamare un amico, magari non tanto esperto.

Apertura porte Roma vuole venire in soccorso a tutti quelli che purtroppo incappano in questo inconveniente spiacevole. E’ un servizio specializzato in porte da contattare ogni volta che si verifica un’emergenza di questo tipo.
Basta una chiamata per ricevere l’assistenza di un tecnico specializzato che aiuterà il malcapitato a rientrare in casa o ad aprire una porta bloccata. I tecnici raggiungono entro un’ora dalla telefonata la porta oggetto dell’intervento e attraverso diverse tecniche la apriranno.

Nel caso in cui la porta blindata di casa non sia stata chiusa con le mandate, il metodo utilizzato dai tecnici di apertura porte Roma è quello della lastra. E’ una tecnica che non danneggia né la porta, tanto meno la serratura. Non richiede l’uso di corrente elettrica, quindi non bisogna preoccuparsi se nelle scale dell’edificio non ci sono prese di corrente. Può inoltre essere effettuata dal singolo tecnico. Per aprire la porta col metodo della lastra serve comunque esperienza e tanta forza. E’ un’operazione che va compiuta manualmente e che necessità anche una certa pressione sulla porta, e solo un esperto può compierla a dovere senza fare danni.

Nel caso in cui la porta sia stata chiusa con le mandate, allora il tecnico dovrà valutare il modo migliore per aprirla, anche in base alla serratura presente. In questo caso è possibile che il fabbro debba forzare la serratura danneggiandola. Se la chiave è spezzata all’interno della serratura, il fabbro di apertura porte Roma proverà a rimuoverla senza danneggiare la serratura.




Insomma, quando per un motivo o per un altro si resta chiusi fuori casa, la soluzione più efficace, la più seria e quella che farà meno danni collaterali, è quella di rivolgersi ad un esperto di apertura porte Roma, disponibile 24 ore al giorno, tutti i giorni, su tutto il territorio della capitale e nelle zone limitrofe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *