B-Rent: Autonoleggio Catania Aeroporto
Sapevate che B-Rent ha recentemente aperto un nuovo ufficio di noleggio auto anche in in Sicilia? L’autonoleggio si trova proprio all’interno dell’aeroporto di Catania Fontanarossa, dove da questa primavera è già possibile noleggiare moto, auto e furgoni, personalizzando persino la durata del servizio. Per tutti coloro che indicano il proprio numero di prenotazione durante il booking on-line, l’azienda garantisce un’attesa gratuita di un’ora in caso di ritardo del volo. Inoltre è possibile modificare o cancellare la propria prenotazione fino a ventiquattro ore prima del momento previsto per il ritiro del veicolo, senza costi aggiuntivi.
Presso il nuovo ufficio di noleggio Catania Aeroporto, è possibile richiedere i classici servizi accessori B-Rent come la Free to Drive e la Comfort Cover. Si tratta di abbattimenti di franchigia, che consentono di azzerare, o comunque minimizzare, eventuali spese derivanti da danni o furto, e di ridurre il deposito cauzionale. Anche qui il servizio di assistenza stradale è attivo sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro.
Tra gli altri servizio on-line, si distinguono anche il web check-in e Salta la Fila, che consentono di ridurre sensibilmente i normali tempi di attesa che precedono l’inizio del noleggio, rispettivamente confermando i propri dati in anticipo, o acquistando l’accesso a una corsia preferenziale che facilita l’accesso al desk.
Poter noleggiare un veicolo direttamente dall’aeroporto è sempre una comodità, ma sulle isole diviene una vera e propria necessità. Per questo e infatti B-Rent ha contemportaneamente inaugurato anche il nuovo ufficio di noleggio auto Cagliari Aeroporto, inaugurando il suo secondo ufficio di noleggio auto in Sardegna.
La Sicilia è uno scrigno di storia e ospita paesaggi mozzafiato, che ora saranno più semplici da raggiungere grazie all’autonoleggio Catania Aeroporto!