ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Agenzie abbigliamento Puglia e l’athleisure

L’abbigliamento sportivo è fortemente posizionato nel mondo della moda e indossare una tuta con scarpe “casual”, “leggins” con tacchi a spillo o indumenti yoga al lavoro è una tendenza.

Per questo con le agenzie abbigliamento Puglia potrai avere degli esperti del settore abbigliamento che selezioneranno i migliori marchi presenti sul mercato per il tuo negozio, essendo a conoscenza di tutte le ultime proposte di moda e tendenza.

Oggi giorno, il riflesso di un cambiamento di valori in una società sempre più impegnata in aspetti come la salute, il riciclaggio o l’ecologia, si riflette anche sull’abbigliamento. Questa realtà ha porto agenzie abbigliamento Puglia ha promuovere alcuni dei marchi di articoli sportivi che mirano , non solo all’innovazione tecnica e di design, ma anche all’estetica sportiva: athleisure o l’unione dell’atletismo con il tempo libero.

In questo nuovo scenario, i marchi di articoli sportivi stanno iniziando a cambiare e, insieme alla ricerca e allo sviluppo di prodotti, sottolineano le nuove preferenze e le esigenze del cliente. Si differenziano tra ciò che usano per progettare i loro prodotti, in particolare quelli tecnologici, e ciò per cui vengono effettivamente utilizzati. Le agenzie abbigliamento Puglia devono analizzare chi è il loro cliente e focalizzare la propria attività, così come le aziende produttrici di abbigliamento sportivo,dovranno tenere di conto della possibilità e della redditività di altri usi dei loro prodotti, perché è sempre più comune, sebbene inizialmente progettata per uso sportivo, anche poter sfruttare un prodotto sportivo per uscire ad una serata di gala.

Questa tendenza moda che segna il passaggio dall’accessorio sportivo all’oggetto moda ha avuto origine negli Stati Uniti.

La buona notizia è che ci saranno sempre più persone che vogliono condurre una vita sana e prendersi cura di se stesse, un atteggiamento che porta i marchi sportivi a segmentare le vendite. Anche il fatto che sia ben visto mescolare valori sportivi e di moda è positivo. Unica cosa sarà che i marchi di sport dovranno evolversi magari dovendo cambiare le proprie radici e il DNA del marchio, ma questo le porterà sempre al passo con le tendenze del tempo.

Gli Stati Uniti sono in testa nell’abbigliamento sportivo, mentre in Europa la classifica è guidata dalla Germania, seguita da Francia, Spagna, Italia e Regno Unito. Per quanto riguarda athleisure, in Europa, Francia e Italia spiccano..

I grandi marchi non solo guidano l’innovazione tecnica e di design necessaria e tradizionale, ma si concentrano anche sul nuovo modo di intendere l’estetica sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *