ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

3 Vantaggi della Pubblicità con i Gadget Aziendali

I gadget aziendali vanno scelti con cura, per assicurare che siano in linea con il tipo di attività della vostra azienda e con il tipo di clientela.

Idea di base, forme e colori devono rappresentarvi al meglio perché è quello che i clienti ricorderanno quando vedranno il vostro gadget aziendale sulla loro scrivania, in auto, in casa o per strada.

Per chi si trova alle prese con la pubblicità e non ha ancora le idee del tutto chiare, ecco tre benefici che si ottengono sfruttando questo potentissimo ed economico strumento di marketing e comunicazione.

Oggetti di uso quotidiano come ambasciatori del brand

I gadget promozionali funzionano perché sono oggetti che usiamo ogni giorno. A patto che ci servano, siano belli e comodi.

Gli uffici sono i luoghi in cui questo strumento pubblicitario trova terreno fertile per esistere e resistere nel tempo. Molte aziende hanno però bisogno di fare pubblicità anche fuori dagli uffici e cercano oggetti particolari che siano diversi dai classici gadget aziendali, come i set di cancelleria, le pennette USB, la penna con supporto per smartphone o l’orologio digitale da parete.

Secondo il Global Ad Impressions Study, uno studio che rivela le modalità, la frequenza e il tipo di utilizzo che gli utenti fanno dei gadget aziendali, alle persone interessa che siano utili. Ecco perché in cima ai prodotti aziendali più ricercati ci sono tazze, abbigliamento e borse.

Scegliete qualcosa di memorabile e semplice da portare con sé, come le bottiglie in alluminio, una scelta che mostrerà il vostro impegno e interesse per la salvaguardia dell’ambiente.

Se non avete un logo aziendale tutto vostro, il team di design interno di Maxilia può crearne uno per voi gratuitamente. Si tratta di un’azienda che offe una vastissima gamma di oggetti personalizzabili, come le pratiche basi di ricarica wireless o le casse wireless Bluetooth. Alcune di queste si illuminano quando sono accese, connettendo subito la vostra azienda con le persone in modo semplice, accattivante e moderno.

Identità e riconoscibilità del marchio

Ogni prodotto promozionale contribuirà a costruire la personalità della vostra azienda.

Da qui in poi, sarà più facile per le persone riconoscere e ricordare il vostro marchio di fabbrica; questo processo di fidelizzazione ha lo scopo di trattenere i clienti e acquisirne di nuovi.

Secondo le statistiche, molti di coloro che ricevono un gadget aziendale lo tengono con sé, altri lo regalano, ma il dato più importante è che quasi tutti ricordano il nome riportato sull’oggetto.

Pubblicità che dura nel tempo

Quali oggetti scegliere per offrire alla nostra pubblicità la massima longevità?

Cappellini, magliette e borse riutilizzabili in tessuto sono tutte ottime superfici per imprimere un messaggio da ricordare in aggiunta al semplice logo o nome aziendale. Ogni giorno, qualcuno utilizzerà la vostra borsa aziendale e trendy per fare la spesa, trasportare libri e oggetti vari, a patto che sia originale e resistente.

La spesa destinata ai gadget aziendali può crescere nel tempo, ma è importante scegliere subito l’azienda giusta che offra prodotti promozionali di qualità e un catalogo ampio per trovare le idee più originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *